Depositata la documentazione per la riapertura al pubblico dello stadio Giovanni Celeste

Dopo tre mesi dalla consegna dello storico stadio Giovanni Celeste alla società calcistica Football Club Messina del presidente Rocco Arena, è stato presentato il progetto per le modifiche effettuate e la conseguente richiesta di apertura al pubblico per le prossime gare.

L’ing. Franco Mento, stamane ha consegnato tutta la documentazione presso i Vigili del Fuoco di Messina, che dovranno verificare i vari sistemi di sicurezza e antincendio dello stadio di via Oreto. La tabella di marcia prevista dal professionista messinese è stata rispettata e adesso manca davvero poco alla possibile riapertura al pubblico dell’impianto sportivo peloritano.

Indicativamente, quindi, tra parere e ultimazione dei lavori, si arriverà presumibilmente a fine ottobre. Il 3 novembre l’FC Messina giocherà in trasferta (per modo di dire) allo Stadio Franco Scoglio contro l’ACR Messina. Pertanto, se tutto andrà per il verso giusto, la squadra di Costantino potrebbe effettuare il proprio esordio in casa allo stadio Celeste, il prossimo 10 novembre.