Eleme 2022, Nino Germanà (Prima l’Italia) presenta la lista al Comune di Messina

È il primo partito in assoluto di centrodestra e di centrosinistra a presentare ufficialmente la propria lista per le elezioni comunali di Messina. Dopo Federico Basile e le sue otto liste civiche, Prima l’Italia ha presentato i suoi 32 candidati a Palazzo Zanca.

«Siamo orgogliosi di aver presentato stamattina la lista Prima l’Italia a sostegno di Federico Basile Sindaco formata da donne e uomini competenti e perbene».

A dirlo in una nota l’on. Nino Germanà, Giacomo Caci, Daniela Bruno, responsabile provinciale e Matteo Francilia, responsabile degli Enti Locali di Prima L’Italia.

«È necessario portare avanti quel progetto di virtuosità già avviato a Messina -precisano i responsabili della lista- e per questa ragione non possiamo perdere tempo! Con la capacità, l’umiltà e l’equilibrio di Federico Basile per vincere al primo turno nell’interesse di Messina e dei messinesi».

Infine: «un doveroso ringraziamento all’avvocato Igor Germanà -aggiungono- che da da sempre segue la parte tecnica per la presentazione delle nostre liste».

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI