Nonostante il divieto di avvicinamento, perseguitava la sua ex, arrestato e condotto in carcere

Atti persecutori, minacce, percosse e violazione di domicilio. Questi i reati di cui dovrà rispondere il 37enne C.G., arrestato dai Carabinieri di Giardini Naxos.

L’indagine ha preso il via, dopo la denuncia di una 50enne del luogo nei confronti dell’uomo, già sottoposto a divieto di avvicinamento dal novembre 2018. Dopo la conclusione del rapporto sentimentale, pur di recuperare la pregressa relazione, la pedinava, le scriveva, le telefonava ripetutamente cercando in ogni modo di tornar a far parte della vita della donna.

Lo scorso mese di marzo, il 37enne è entrato all’interno dell’abitazione della donna, pretendendo di controllare il telefono dell’ex convivente. Il giorno successivo l’ha raggiunta sul posto di lavoro, chiedendo insistentemente con fare intimidatorio ed aggressivo di riprendere i contatti telefonici intimandole di “sbloccarlo sulle chat e sulle telefonate”.

Le indagini, prontamente avviate dall’Arma di Giardini Naxos, hanno consentito di riscontrare quanto denunciato dalla donna. I Carabinieri hanno ricostruito un quadro indiziario grave, tale da consentire l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato, quindi, rintracciato, arrestato e rinchiuso presso la  casa circondariale di Messina Gazzi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI