| Incidente mortale a Curcuraci, perde la vita un sedicenne |
|
|
|
| Cronaca - News |
| Domenica 05 Agosto 2012 15:10 |
|
Il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter lungo il rettilineo nei pressi del cimitero di Curcuraci
Gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento l'ipotesi più plausibile è quella dell'incidente autonomo. Pare, infatti, che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato contro un muro, perdendo la vita sul colpo. I vigili urbani seguono ogni pista e non escludono un'eventuale impatto con un'altra autovettura.
L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza nei pressi del cimitero di Curcuraci. Il giovane era uscito per trascorrere una serata spensierata con gli amici. Ma aveva un appuntamento tragico con il destino che ha trasformato un sabato estivo in una tragedia che ha visto perdere la vita un giovanissimo di Sperone. |






















Ad accorgersi dell'incidente sono stati alcuni automobilisti in transito, lungo la strada che da Curcuraci conduce a Faro Superiore, che hanno visto Christian Raffa riverso per terra a pochi metri dal suo scooter, un Piaggio Beverly 125. Dopo aver lanciato l'allarme, è giunta sul posto un'ambulanza del 118. I sanitari hanno, però, potuto constatare solo la morte del ragazzo.