Banner

Notizie Flash

Banner
Net news di Informazione Libera
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Chi è online

 145 visitatori online
Acr Messina. A Trevi Sono arrivati tre nuovi calciatori PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 
Calcio & Sport - Calcio
Sabato 31 Luglio 2010 10:43

La data del 4 Agosto è vicina e lo staff dell'Acr Messina spera ancora nella riapertura dei termini del ripescaggio in Lega Pro

 

Foto Giovanni IsolinoIl direttore generale dell'Acr Messina Antonio Ciccarone fa sapere che i calciatori che sono andati via dal ritiro sono stati sostituiti con altri altrettanto validi. Si tratta dell'attaccante argentino Buttazzoni, del portiere Borrelli e del centrocampista Salvagno. Il Dg elogia tutto lo staff tecnico e si augura che vengano riaperti i termini del ripescaggio.

 

Di seguito la dichiarazione di Ciccarone.

 

“In questo particolare momento sento il dovere morale nei confronti di quanti stanno lavorando con grande professionalità qui a Trevi, di rimarcare che il Messina è fatto di professionisti seri che stanno dando il massimo, in attesa delle decisioni del Consiglio Federale di giorno 4 agosto prossimo. Il nostro è un gruppo operativo, che vede impegnati i calciatori, l’allenatore Ezio Capuano col suo staff (Volini, Labonia e Gallo), tutti i collaboratori, fra i quali mi piace citare Vittorio Strianese, i fisioterapisti Amatruda e Caso, il dirigente Camillo Dell’Aglio, il massaggiatore Turi Fazzio, i magazzinieri Sorrenti e Mastroeli. E proprio Fazzio, che rappresenta la storia del calcio messinese, ha detto che dai tempi di Roccaporena non c’era nel Messina una simile organizzazione. Questo mi riempie d’orgoglio e mi stimola ad andare avanti con tutti loro.

 

Per quanto riguarda i calciatori che hanno deciso di lasciare il ritiro, preciso che si tratta di scelte personali che non mi sento di dovere giudicare. Aggiungo soltanto che il Messina ha già provveduto a coprire i vuoti in organico. Infatti, sono arrivati in ritiro l’attaccante argentino Emiliano Daniel Buttazzoni; il portiere Antonio Borrelli, ex Juve Stabia, e il centrocampista Mauro Salvagno, proveniente dal Barletta. Tutta gente motivata che è onorata di indossare la maglia del Messina. Mi auguro, quindi, che il presidente Macalli possa rivedere le proprie posizioni e che mercoledì prossimo possa arrivare la notizia della riapertura dei termini, cosicché il Messina potrà presentare domanda di ripescaggio in Seconda Divisione, dal momento che la documentazione richiesta è già pronta”.