Lo Shedir Villafranca annuncia l’accordo con Noel Ott

Lo Shedir Pharma Villafranca Beach Soccer rende noto di aver perfezionato il tesseramento di Noel Ott. Un altro importante colpo messo a segno dalla società del presidente Giacomo Picciolo che, dopo una lunga trattativa, è riuscito a bruciare la concorrenza, assicurandosi le prestazioni del fuoriclasse svizzero in vista del prossimo campionato di Serie A. Ott è definito dagli addetti ai lavori “Il Messi del beach soccer” per la sua grande tecnica, lo stile di gioco e la capacità di andare in rete.

Attaccante che ha il gol nel sangue, ma in grado di fungere anche da laterale, è nato a Sattel il 15 gennaio 1994. Ha cominciato a giocare a beach soccer da giovanissimo, sin dall’età di 12 anni. Dal 2012 è nel giro della Nazionale elvetica. Inoltre, nel 2014, è stato insignito del riconoscimento di miglior giocatore del Campionato Europeo, terminato dai rossocrociati al quarto posto. Nella passata stagione, con la Svizzera, ha disputato i Giochi di Baku e i Mondiali in Portogallo.

Già vicino al Villafranca nel 2014, ha esordito nella Serie A italiana nell’estate 2015 con il Pisa, siglando ben sei reti nell’arco della sola ultima tappa di campionato. Il suo ingaggio avviene nell’ambito della consolidata collaborazione tra il Villafranca ed il filone svizzero che aveva già portato in biancoverde Angelo Schirinzi e Sandro Spaccarotella. “Sono veramente felice di aver firmato l’accordo e di indossare la maglia del Villafranca. Spero che insieme potremo raggiungere tanti successi” le prime parole di Noel Ott da giocatore dello Shedir Pharma Villafranca Beach Soccer.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI